Sostienici

Ogni progetto, anche il più piccolo, può essere realizzato grazie al tuo sostegno morale e materiale.
Esistono molti modi per sostenere la Fondazione Lugar!

Con il 5 per mille

Hai la possibilità di destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito alla Fondazione Lugar e questa scelta non comporta alcun onere in più e non è un’alternativa all’ 8 per mille.
Per farlo è sufficiente inserire nella prima casella destinata alle Onlus, il codice fiscale e firmare nell’apposito spazio.

Con offerte, erogazioni liberali e contributi in denaro*

Puoi dare il tuo contributo in denaro effettuando un versamento sul c/c bancario intestato a:

IBAN- IT 62 F 03111 01649 0000 0000 0860​

* le offerte in denaro erogate da persone fisiche in favore di Onlus, sono interamente deducibili dal reddito complessivo
del soggetto erogatore.

Con eredità e lasciti testamentari

Lasciti testamentari o donazioni di beni in vita a favore dei nostri progetti garantiscono loro un futuro sicuro.

Per ulteriori informazioni, contattare: